pallina addobbi per albero di natale Minion - Stuart - colore giallo

€ 4,00 € 3,80

minions_stuart

Disponibilità: 20

<span class="disponibile">Disponibile</span> Disponibile


Bob, Stuart, Kevin: Sono i protagonisti del film.
 

Bob è il più piccolo. Non ha i capelli, ed è affetto da eterocromia fisica perché ha un occhio verde e l'altro marrone. È il più ingenuo e infantile del gruppo e porta sempre con sè il suo orsacchiotto di peluche, Tim.

Stuart è il minion adolescente, con un solo occhio. Ha una personalità ribelle ed è per questo che molte volte pensa di poter fare tutto da solo. Ama molto suonare il suo ukulele, anche se il suo sogno è quello di possedere una chitarra elettrica e diventare una rock star.

Infine Kevin è il più maturo e il leader del gruppo. Il suo sogno è quello di risultare un eroe agli occhi della sua tribù ed è per questo che lui escogita il piano di uscire dalla caverna di ghiaccio dell'artide per cercare, assieme a Stuart e Bob, il padrone più cattivo al mondo per tutti i minion.

I caratteri dei tre protagonisti sono stati ricalcati su quelli delle figlie adottive di Gru in Cattivissimo me e in Cattivissimo me 2: rispettivamente Kevin è Margo, Stuart è Edith e Bob è Agnes.


Materiale: Fimo e vetro

Attenzione!!!! Le foto sono indicative.
Essendo fatti a mano possono variare di grandezza e colore.
A volte il materiale come nastrini, pirottini, piume, strass, non sono identici alle foto per ovvi motivi, ma ovviamente saranno sostituiti con materiale simile.